Trasformare la vasca con Doccia David

Stai pensando di trasformare la tua vecchia vasca in una splendida doccia? I motivi per cui molti scelgono di ristrutturare il proprio bagno sono diversi, alla base c’è comunque il desiderio di dare alla stanza più importante della casa una nuova veste.
Un tempo tutte le case avevano un bagno con vasca, oggi per motivi di praticità, si preferisce la doccia. Trovare il momento di godere di un caldo bagno è diventato sempre più complicato, spesso si finisce col dotare la propria vasca di una pratica doccia.
Oggi però vogliamo di più, sostituire la vasca con Doccia David significa fare un balzo in avanti enorme in termini di benessere. Doccia David è una doccia SPA dotata dei requisiti più importanti per far si che ogni volta che avvertiamo l’esigenza di rilassarci e godere di un momento piacevole, questo diventi esclusivo.
Andiamo per gradi e scopriamo perché avere una bellissima walk-in in casa sia la soluzioni migliore possibile.

[toc]

Ristrutturazione bagno: I vantaggi di una walk-in

Per chi non lo sapesse una doccia denominata walk-in è nient’altro che una soluzione innovativa che permette di sfruttare al massimo lo spazio a disposizione. Spesso e volentieri la sostituzione di una vasca con una doccia presenta l’indiscutibile vantaggio di avere a disposizione uno spazio lineare che può essere sfruttato per posizionare una doccia a parete, con piatto filo pavimento.
Doccia David va oltre il concetto di walk-in perché permette di avere un unico blocco senza bisogno di porta d’ingresso o balzelli. A tutto ciò si unisce la colonna idromassaggio 2.0 con funzioni tecnologiche e di design.
Facciamo un passo indietro per capire il perché oggi più che mai è necessario adeguare il concetto stesso di bagno con una soluzione innovativa rigeneratrice di benessere.
Perché scegliere la walk-in:

  • Se hai una walk-in entrare in doccia consiste in un semplice passo, non occorre scavalcare il bordo della vasca, oppure fare attenzione al bordo della vecchia doccia;
  •  Il risparmio energetico è particolarmente importante grazie al fatto che non c’è bisogno di riempire la vasca. In termini di consumo di acqua si risparmia circa il 30%, dai 30 litri necessari per fare un bagno si passa in media a 20 litri;
  • Il piacere di fare una doccia è massimizzato dalle numerose dotazioni della colonna idromassaggio;
  •  Doccia David ha un design rigenerativo poiché grazie all’effetto roccia naturale permette di sentirsi in un ambiente caldo e rilassante;
  • Il valore dell’immobile se ne avvantaggia grazie alla presenza di un elemento decorativo di lusso;
  • La doccia a tutto vetro è più pratica per tutta la famiglia visto che elimina i problemi di deambulazione che possono avere le persone non più giovani e coloro che non godono di piena mobilità.

I particolari sono tutto per una doccia di lusso

Una doccia di lusso non è ciò che in genere si pensa. La doccia diventa di lusso non in base al prezzo esorbitante ma quando i materiali utilizzati, il design esclusivo e la funzionalità, è massima.
Spesso queste caratteristiche contribuiscono a far lievitare i prezzi è vero, in alcuni casi però si riesce a raggiungere il massimo equilibrio tra qualità, design e convenienza.
Tutto ciò si tramuta nell’utilizzo di acciaio lucido, vetro temprato 8 mm e piatto doccia in resina di marmo.
L’innovazione non è solo far si che ci siano soluzioni con maggiori prestazioni, occorre anche che siano alla portata di tutti, solo in questo caso l’innovazione diventa progresso. Tutto ciò è Doccia David, una rivoluzione nel concetto stesso di ristrutturazione del bagno.

Perché la doccia oggi deve essere una walk-in?

Senza accorgercene siamo passati dal fare il caffè nella classica moka a una pratica macchina a capsule, da una tv tradizionale ad una smart tv e si potrebbe continuare con numerosi esempi. E’ ora giunto il momento di cambiare il senso della doccia, da un momento di praticità ad uno in cui al centro c’è il nostro benessere.
La praticità si è arricchita di un nuovo elemento, il piacere unito alla bellezza. Per molti di noi la stanza del bagno è la più importante della casa, lo percepiamo anche quando entriamo in casa di un parente o amico. Con Doccia David il bagno si trasforma e diventa protagonista dello stile della casa.
Quanti di noi hanno pensato di avere doccia SPA nella propria abitazione? DAV ha reso un sogno, una possibilità concreta, senza tralasciare nulla al caso.